In fabbrica gli operai scelgono USB: Rosario Gagliardi eletto RSU alla CHEMIPLASTICA

Il 28 luglio a Buccino (SA) presso lo stabilimento industriale della CHEMIPLASTICA, Rosario Gagliardi, già membro del Coordinamento Provinciale USB di Salerno, è stato eletto RSU.

Grande successo della lista dell'Unione Sindacale di Base, presentata dai lavoratori per le elezioni RSU nella fabbrica salernitana della CHEMIPLASTICA SPECIALTIES S.p.a.
Il successo nelle votazioni danno merito al grande impegno sindacale che in questi ultimi anni, ha caratterizzato l'attività di Rosario sulle questioni contrattuali e per la difesa delle condizioni di lavoro dei propri compagni di fabbrica. "Abbiamo scelto di batterci per l’affermazione dei diritti e della democrazia. Siamo il sindacato della classe lavoratrice per la difesa del welfare, per un salario diretto, indiretto e differito, sicuro e dignitoso a tutti" ha ribadito Ignazio De Rosa, coordinatore della Federazione USB di Salerno, nell'annunciare l'ottima affermazione di Gagliardi nelle elezioni RSU alla CHEMIPLASTICA: " A Rosario vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l'Organizzazione Sindacale USB".