Vigili del Fuoco in lotta

20 ottobre sciopero provinciale e presidio dei lavoratori del Soccorso dalle ore 9 alla Prefettura di Salerno in Piazza Amendola

Vogliamo un Soccorso per la città di Salerno

La scrivente Organizzazione Sindacale, esperito il tentativo di conciliazione provinciale in data 15/09/2023 ed in piena

legittimità comunica una giornata di sciopero provinciale della categoria vigili del fuoco per la data indicata in oggetto.

Premesso che: il perdurare della posizione del Dirigente locale su questioni contestate dalla scrivente O.S. e rappresentato in sede di conciliazione, non avendo avuto riscontro, data la ferma posizione del Dirigente, si è costretti ad adire allo sciopero provinciale e chiedere un incontro col Sig. Prefetto di Salerno al fine di rivedere le legittime posizioni.

Si comunica, altresì, ed informa chi di competenza in indirizzo sulle modalità/articolazioni di adesione per tali giornate, salvo le limitazioni come previsto da specifico accordo, delle componenti operative e amministrative del CNVVF.

La modalità dello sciopero nelle giornate indicate sarà:

· Personale turnista (3 ORE, SENZA DECURTAZIONE) dalle ore 09.00 alle ore 12.00;

· Personale giornaliero o amministrativo (tutta la giornata).

Il Coordinamento Provinciale USB VVF SALERNO

CONTATTI DI SEGRETERIA USB VV.F.:

E-Mail: salerno.vigilidelfuoco@usb.it

Tel: 3385419263 Giuseppe FERRA