22 SETTEMBRE: ASSEMBLEA PROVINCIALE

Martedì 22 settembre - ore 18.00

Via Zara, 32 - Salerno

Quale prospettiva per precari e disoccupati nella provincia di Salerno ?

La crisi economica morde e arriva all'osso di chi, sempre più abbandonato nella  disperazione, combatte giorno per giorno con l'ormai cronica mancanza di reddito sufficiente e dignitoso per se e per la propria famiglia. Il titanic delle burocrazie istituzionali affondano mentre orchestrine stridule passano dalla gloria della vittoria elettorale alle sceneggiate della polemica resa dei conti che in questi giorni investe la Provincia di Salerno.

Vogliamo risposte, vogliamo azioni e decisioni che possano realizzare concretamente formazione e lavoro vero !

Che fine ha fatto il progetto “Conoscenza e Lavoro” gemello del progetto napoletano I.So.La. che nella sua prima parte si è rivelato solo un'altra opportunità per le scuole private di incamerare soldi pubblici e per le aziende di sfruttare e sottopagare i “lavoratori” ?

Ci sono domande irrisolte che bruciano sulla pelle dei corsisti che attendono di sapere dove sono andati a finire milioni di euro stanziati dalla Regione Campania.

Noi DISOCCUPATI e PRECARI RdB CUB vogliamo lavoro vero subito non i soliti interventi assistenzialistici senza futuro.

ESIGIAMO SUBITO : CASA , REDITTO e DIGNITA' !!!