23 SETTEMBRE - ASSEMBLEA PROVINCIALE A SALERNO

Mercoledì 23 Settembre - ore 17,00

Federazione Provinciale di Salerno

Via Zara, 32

Salerno -

 

 

Dopo la partecipatissima assemblea indetta dalla Federazione Regionale RdB CUB tenuta, Venerdi 11 Settembre, presso la Sala Convegni dell’Assessorato al Lavoro al Centro Direzionale di Napoli, a Salerno presso la Federazione Provinciale RdB CUB si riuniscono  i lavoratori socialmente utili impegnati da svariati anni, in progetti lavorativi con gli Enti Locali ed Amministrazioni in tutta la Provincia di Salerno.

Durante l'incontro verrà illustrata la recente sentenza del Tribunale di Latina che dà ragione alle rivendicazioni dei lavoratori LSU, aprendo, quindi, una possibile opzione per affermare alcuni punti qualificanti della generale battaglia per la definitiva stabilità occupazionale e salariale.

Verrà attivato il punto di consulenza e di raccolta per accogliere le volontà dei singoli lavoratori di adire, eventualmente, alle vie legali contro gli Enti e le Amministrazioni coinvolte.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni