BATTIPAGLIA: VOGLIAMO LO STIPENDIO !!!

Battipaglia -

 

 

 

VOGLIAMO LO STIPENDIO !!!

IL PRESIDENTE NON SI FA TROVARE !

USB LAVORO PRIVATO denuncia il mancato pagamento degli stipendi ai lavoratori della Società COMAS Scarl. Questi lavoratori sono impiegati presso l'ALCATEL di Battipaglia dove la COMAS Scarl esegue un sub-appalto che consiste nel confezionamento e spedizione dei prodotti fabbricati dalla multinazionale ceduta nei mesi scorsi ad un gruppo di imprenditori del nord italia.

La neonata struttura sindacale di base ha subito riunito i lavoratori in assemblea. Nelle prossime ore, l'assemblea deciderà le azioni di lotta necessarie ad ottenere quanto dovuto. “E' inaudito il ritardo che questo mese si sta accumulando nel pagamento dello stipendio” - ha affermato con rabbia Elisa Oricchio delegata USB nell'azienda. Il presidente della società cooperativa COMAS con sede a Caserta, Antonio Piscitelli, si è reso in queste ore irreperibile.

 

USB LAVORO PRIVATO - COMAS SCARL

 




17 luglio 2010 - Cronache del Mezzogiorno



Crisi alla Comas: operai senza stipendio

Emergenza lavoro per alcuni operai di una ditta che lavora in sub appalto per lo stabilimento Alcatel Lucent di Battipaglia. A denunciare la situazione di disagio sono i sindacati. I lavoratori attendono il pagamento degli stipendi ma il presidente della cooperativa si è reso irreperibile. I lavoratori sono in assemblea.USB Lavoro Privato denuncia il mancato pagamento degli stipendi ai lavoratori della Società Comas Scarl. Questi lavoratori sono impiegati presso l'Alcatel di Battipaglia dove la Comas Scarl esegue un sub-appalto che consiste nel confezionamento e spedizione dei prodotti fabbricati dalla multinazionale ceduta nei mesi scorsi ad un gruppo di imprenditori del nord Italia. La neonata struttura sindacale di base ha subito riunito i lavoratori in assemblea. Nelle prossime ore, l'assemblea deciderà le azioni di lotta necessarie ad ottenere quanto dovuto. «E' inaudito il ritardo che questo mese si sta accumulando nel pagamento dello stipendio - ha affermato con rabbia Elisa Oricchio delegata USB nell'azienda». Il presidente della società cooperativa Comas con sede a Caserta, Antonio Piscitelli, si è reso in queste ore irreperibile.






16 Luglio 2010- Dentrosalerno



Usb: vogliamo lo stipendio, il presidente non si fa trovare!

Salerno - USB lavoro privato denuncia il mancato pagamento degli stipendi ai lavoratori della Società Comas Scarl. Questi lavoratori sono impiegati presso l’Alcatel di Battipaglia dove la Comas Scarl esegue un sub-appalto che consiste nel confezionamento e spedizione dei prodotti fabbricati dalla multinazionale ceduta nei mesi scorsi ad un gruppo di imprenditori del nord Italia.La neonata struttura sindacale di base ha subito riunito i lavoratori in assemblea. Nelle prossime ore, l’assemblea deciderà le azioni di lotta necessarie ad ottenere quanto dovuto. "E’ inaudito il ritardo che questo mese si sta accumulando nel pagamento dello stipendio" - ha affermato con rabbia Elisa Oricchio delegata USB nell’azienda. Il presidente della società cooperativa Comas con sede a Caserta, Antonio Piscitelli, si è reso in queste ore irreperibile.


16 luglio 2010 - salernoinprima

Lavoratori Comas Scarl senza stipendio, la denuncia della Usb Lavoro Privato

 

 

Usb Lavoro Privato denuncia il mancato pagamento degli stipendi ai lavoratori della Società Comas Scarl. Questi lavoratori sono impiegati presso l'Alcatel di Battipaglia dove la Comas Scarl esegue un sub-appalto che consiste nel confezionamento e spedizione dei prodotti fabbricati dalla multinazionale ceduta nei mesi scorsi ad un gruppo di imprenditori del nord.

 

La neonata struttura sindacale di base ha subito riunito i lavoratori in assemblea. Nelle prossime ore, l'assemblea deciderà le azioni di lotta necessarie ad ottenere quanto dovuto.

 

“E' inaudito il ritardo che questo mese si sta accumulando nel pagamento dello stipendio", ha affermato con rabbia Elisa Oricchio delegata USB nell'azienda. Il presidente della società cooperativa Comas con sede a Caserta, Antonio Piscitelli, si è reso in queste ore irreperibile.


* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni