Ente Parco del Cilento e Diano: dopo anni di immobilismo riparte la contrattazione integrativa

Vallo della Lucania -

VERBALE INCONTRO

SINDACATO USB ED AMMINISTRAZIONE

DEL 25 OTTOBRE 2012

L’ANNO 2012, IL GIORNO 25 DEL MESE DI OTTOBRE, PRESSO LA SEDE DELL’ENTE, SONO PRESENTI: IL DIRETTORE ANGELO DE VITA, IL VICEDIRETTORE ROMANO GREGORIO, IL COORDINATORE PROV. USB IGNAZIO DE ROSA, IL DELEGATO PROV. USB VITO STORNIELLO, IL DELEGATO USB MARIA GIULIA FIERRO, LA RSU USB BONIFACIO GAROFALO, IL TERMINALE ASSOCIATIVO USB LAURA DE RISO.

GIUSTA CONVOCAZIONE DEL DIRETTORE PER DISCUTERE LE PROBLEMATICHE DEI DIPENDENTI. IL DELEGATO PROVINCIALE DELL’USB FA UNA PANORAMICA DELLE PROBLEMATICHE DA AFFRONTARE E DA RISOLVERE, PONENDO L’ACCENTO SU UN APPROCCIO COSTRUTTIVO PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI.

IL VIDEDIRETTORE ILLUSTRA I METODI ED I CRITERI IN USO PRESSO L’ENTE SULLE VARIE QUESTIONI EVIDENZIATE.

SI APRE UNA DISCUSSIONE A CUI PARTECIPANO TUTTI I PRESENTI SU VARI ASPETTI E SULLE QUESTIONI DA FFRONTARE IN FUTURO.

LE OO.SS. PRESENTANO UN PROMEMORIA CON UNA PIATTAFORMA SU CUI SI INVITA L’AMMINISTRAZIONE A CONVOCARE LE RSU PER APRIRE UN CONFRONTO.
IL DIRETTORE S’IMPEGNA A CONVOCARE LE PARTI PER IL GIORNO 15 NOVEMBRE 2012 ALLE ORE 11,00 PER AVVIARE LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA.

Letto, approvato e sottoscritto da tutti i presenti.