INPS: I LAVORATORI VOGLIONO SCIOPERARE IL 17 OTTOBRE

Salerno -

 

 

 

 

I LAVORATORI VOGLIONO SCIOPERARE IL 17 OTTOBRE

 

VOLEVAMO AMPLIFICARE CON EFFETTI ECCEZIONALI… LA GRANDE PROTESTA CHE DA GIUGNO RDB ORGANIZZA OGNI GIORNO PER CONTRASTARE I GRAVISSIMI PROVVEDIMENTI GOVERNATIVI CHE UMILIANO MILIONI DI UOMINI E DONNE CHE  LAVORARANO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. VOGLIAMO COMUNICARE L’URGENZA, NON PIÙ RINVIABILE, DI UNA GRANDE GIORNATA DI LOTTA GENERALE E NAZIONALE. MA, CON QUESTO COMUNICATO, VOGLIAMO SEGNALARE LA SOFFERENZA CHE TRASPARE DALLA TESTIMONIANZA DEI COLLEGHI DI REGGIO CALABRIA CHE HANNO MESSO UN PUNTO FERMO SULLO SCIOPERO GENERALE RDB CUB DEL 17 OTTOBRE 2008 CON MANIFESTAZIONE A ROMA. È LA SOFFERENZA DI CHI NON CI STA E VUOLE PROTESTARE E LOTTARE CONTRO GLI INGIUSTIFICATI ATTACCHI NEI CONFRONTI DEI LAVORATORI PUBBLICI. PROTESTARE E LOTTARE CONTRO L’IMPOVERIMENTO GENERALIZZATO PREVISTO DALLA LEGGE 133 (EX DL112), CHE, OLTRE AL TAGLIO DEL SALARIO ACCESSORIO, OLTRE LA PUNIZIONE ECONOMICA DA SOMMARE ALLA MALATTIA, AUMENTA I DISOCCUPATI CON IL LICENZIAMENTO DEI PRECARI E CON IL TAGLIO DEGLI ORGANICI E IL RIORDINO DEGLI ENTI.
L’ELENCO È LUNGO MA, OLTRE LA DEVASTAZIONE DEI DIRITTI E DELLE DIGNITÀ DEI SINGOLI, L’UNITÀ DELLA LOTTA DEVE FERMARE IL PROGRESSIVO PROCESSO DI SMANTELLAMENTO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CHE CON L’ENTRATA IN MASSA DELL’INTERESSE PRIVATO, FA CRESCERE I COSTI PAGATI DALL’INTERA SOCIETÀ IN TERMINI DI RIDUZIONE, IN QUANTITÀ E QUALITÀ, DEI SERVIZI OGGI EROGATI DAL PUBBLICO IMPIEGO !!!

QUALE FUTURO? COME VIVRANNO I NOSTRI FIGLI ?

GIUSTA L’OSSERVAZIONE DEI COLLEGHI DI REGGIO CALABRIA (FIRMATA ANCHE DA COLLEGHI DI ALTRE SEDI) PERCHÈ IN UNO SFORZO CONGIUNTO DOBBIAMO LOTTARE TUTTI SENZA DISPERDERE LE FORZE GUARDANDO ALLA SOSTANZA DEGLI OBIETTIVI E TRALASCIANDO, IN QUESTO MOMENTO, IL COLORE E GLI APPARATI CHE METTONO IL BAVAGLIO AI LAVORATORI E LI COSTRINGONO AD UNA INDICIBILE E SOFFERENTE IMMOBILITÀ.

PARTECIPIAMO COMPATTI ALLO SCIOPERO GENERALE
DEL 17 OTTOBRE 2008 CON MANIFESTAZIONE A ROMA

 

RDB CUB P.I. PROVINCIALE INPS SALERNO

VINCENZO BOTTIGLIERI 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni