INPS SALERNO: appello 15 luglio - assemblea + sciopero

Salerno -

APPELLO

 Siamo in una fase delicatissima della nostra Nazione e la nostra Mobilitazione non deve essere considerata come il "bastian-contrario" della situazione, come in più di un'occasione viene erroneamente fatto intendere ai Lavoratori dai POTERI FORTI.

La USB si muove per la difesa dei Lavoratori e chiede la Mobilitazione della Base, perchè solo così "chi ha orecchie per intendere...intende".

E' facile parlare di "meritocrazia"...quando questa è...DELLE RACCOMANDAZIONI.

E' facile prendersela con chi pensa solo a lavorare per mantenere una Pubblica Amministrazione "fallimentare" non per colpa dei Lavoratori, ma a causa della Politica e dei "Politicanti" che la utilizzano a loro uso e consumo.

E' facile fare provvedimenti di legge su ciò che dà fastidio, come la Vigilanza, anche se questo viene pagato da noi TUTTI e dalle future generazioni.

E' facile fare Decreti su Decreti, in barba alle raccomandazioni intervenute in più di un'occasione che limitano ai soli "casi urgenti TALE STRUMENTO.

 

E' meno facile "disfarsi" della USB.....

SIAMO STANCHI DI SUBIRE E LO DICIAMO...

 

PARTECIPIAMO COMPATTI ALL'ASSEMBLEA ESTERNA NAZIONALE ED ALLE DUE ORE DI SCIOPERO - VENERDI' 15 LUGLIO 2011.

 

USB PROVINCIALE INPS SALERNO

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni