RDB/USB P.I. INPS SALERNO: DOBBIAMO RI… COMINCIARE A DIFENDERCI

Salerno -

DOBBIAMO RI… COMINCIARE A DIFENDERCI…

-    da un governo che ci vuole far pagare una crisi che non abbiamo determinato;
-    da un governo i cui esponenti sono solo dei “BUGIARDI” e che sotto elezioni pur di “RUBARE” consensi (CHE SARANNO UN BOOMERANG!!!) avevano detto che “I CONTI ERANO A POSTO”, ben sapendo di mentire, tant’è vero che, chiuse le urne, si è iniziato a parlare della CRISI PER NOI, MA NON PER LORO !!!

 

MA QUANDO VI SVEGLIATE ? QUANDO SARA’ TROPPO TARDI ? VOI VE NE FREGATE E LORO VI FREGANO !

 

Essi sono malati.. Sì, MALATI di AVIDITA’ e pensano soltanto a se stessi…

MA CHE VITA può e potrà essere quella DI POCHI RICCHI….IN UN DESERTO IN CUI LE PERSONE STENTANO AD ARRIVARE A FINE MESE, QUANDO QUESTE SI SVEGLIERANNO E CHIEDERANNO IL CONTO ?

 

LA USB/RDB, SABATO 5 GIUGNO 2010 A ROMA HA INIZIATO LO  SCONTRO  CON UNA GRANDE, BELLA ED ONESTA MANIFESTAZIONE CONTRO QUESTI “FINTI SORDI”.

 

IL 14 giugno 2010 SCIOPERO USB/RDB P.I.

 

A SEGUITO DELLE INIZIATIVE USB/RDB, CI SI AUGURA CHE LE ALTRE COMPONENTI  DEL BLOCCO SOCIALE NON CI PENSINO DUE VOLTE A DIFENDERE SERIAMENTE I DEBOLI , MA, FORSE, SONO  ANCORA LEGATE A DOPPIO FILO DA INTERESSI CHE NON  GLI CONSENTONO UNA VERA LIBERTA’!!!

 

NOI VOGLIAMO CHE QUESTO GOVERNO FACCIA PAGARE LA CRISI A CHI L’ HA DETERMINATA E NON ACCETTIAMO CHE, ANCORA UNA VOLTA, LA PAGHINO LE FAMIGLIE, I LAVORATORI DIPENDENTI, I DISOCCUPATI, I CASSINTEGRATI,  I PICCOLI AUTONOMI, GLI ANZIANI, GLI AMMALATI E LE PERSONE NORMALI…MA SOPRATTUTTO I GIOVANI  AI QUALI, IN QUESTO MODO, SI NEGA IL FUTURO!

 

LA CRISI LA DEVONO PAGARE COLORO CHE NON SANNO CHI GLI HA COMPRATO LA CASA, CHI LA CASA GLIEL’ HA COMPRATA, CHI HA SPECULATO SUI RISPARMI DELLA POVERA GENTE CHE SI E’ FIDATA DELLE BANCHE, LE QUALI SONO LE PRIME AD AVER COMBINATO LO SFACELO CHE E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI NOI!

 

E’ necessario rivedere le REGOLE (queste sì!!!) ma non a chiacchiere, facendo finalmente pagare chi ha di più, ma, soprattutto, facendo pagare coloro che MAI hanno contribuito a mantenere il NOSTRO PAESE, per i quali CHIEDIAMO che gli  vengano negati tutti i servizi almeno per un periodo pari a quello nel quale sono stati EVASORI ed allo stesso tempo cittadini ABUSIVI  DELLA ” NOSTRA”  NAZIONE!!!

RDB/USB P.I. INPS  SALERNO

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni