Un convegno spartiacque…

IL SALARIO CHE NON C’E’

Tra le personalita’ che hanno partecipato, il Presidente INPS, Tridico e il Presidente del Movimento Cinque Stelle, Conte.

Ha partecipato una folta delegazione di USB PENSIONATI: intervento di Massimo Briguori dal punto 3.29.00 al punto 3.45.00.

Il Coordinamento Nazionale USB PENSIONATI, dopo la riunione del 29 u.s., iniziata alle 21 e protrattasi per circa due ore, in cui si è discusso dell'opuscolo dei PENSIONATI USB in fase di uscita, accennato durante l’evento, e dell'intervento da fare nel Convegno, poi  brillantemente sintetizzato dal  nostro Esecutivo e portavoce MASSIMO BRIGUORI, si è preso la scena in un Convegno nel quale si è parlato della condizione in cui versa la maggior parte della Popolazione di questo Paese e della FOBIA di quelle classi che hanno per sé e per decine di generazioni a venire, cioe’ i ricchi di questo Paese, che, pur avendo la maggioranza dei capitali, sono minoranza nel Paese, cosi’ come gia’ scritto in precedenti articoli, FOBIA con la quale viene alimentato solo l'odio sociale nei confronti delle fasce della popolazione che hanno problemi di vita quotidiana, per pura ideologia e con il progetto ultimo di SCHIAVIZZARE chi e’ debole e che, come tale, NON SI PUO’ DIFENDERE.

Questo odio sociale si è acuito con la complicità di questo governo che sta lavorando a senso unico, con provvedimenti di legge che non rispecchiano sicuramente le esigenze dei Cittadini Lavoratori e Pensionati.

Ma quale e’ la conclusione tratta dalla discussione: USB PENSIONATI deve intendere questo Convegno come un “primo passo” verso un percorso che la vede coinvolta insieme a tutta l'Organizzazione CONFEDERALE USB per un Primo Maggio 2023  a fianco dei Lavoratori  che, come ben argomentato dal Compagno dell’esecutivo Guido Lutrario, il quale ha dato uno scossone con l’intervento finale, non puo’ essere il solito CONCERTONE (che CGIL-CISL e UIL pagano con i soldi dei Lavoratori (n.d.r)), col quale pensano di distrarre dai problemi quella parte maggioritaria del Paese, rapinata da una classe politica, grazie anche a parti sociali complici che hanno dimenticato il loro mandato, che si sta impoverendo sempre di piu’, compromettendo il FUTURO anche delle NUOVE GENERAZIONI.

Con questo Convegno sono state gettate le basi per la continuazione di una DURA LOTTA, mai sopita, di USB, e l’indizione di uno SCIOPERO GENERALE, non solo USB, a Giugno 2023.

AMMIRIAMO I COMPAGNI FRANCESI… STIAMO FACENDO IL MASSIMO POSSIBILE! VI RAGGIUNGEREMO!  STATENE CERTI !  PAROLA DI USB !!!

Per il Coordinamento USB PENSIONATI di Salerno, Vincenzo Bottiglieri