Universita' RSU : RdB si conferma nell'Ateneo Salernitano.

ELEZIONI RSU 2007

I VOTI DELLA LISTA RDB PUBBLICO IMPIEGO

DI GENNARO PIETRO

NAPOLI VINCENZO

IGLIO SEBASTIANO

LA DELFA GIUSEPPINA

MARINO DOMENICO

ORRICO MARIAGABRIELLA

PAPALEO WILLIAM

RAINONE LEOPOLDO

RAINONE GIANCARLO

I dati ufficiali delle elezioni RSU 2007 all'Universita' di Salerno sono :

aventi diritto al voto: 739  - votanti: 706  - voti validi: 684

Voti di Lista:

CISL: 420 - 5 seggi

UIL: 109 - 2 seggi

CGIL: 74 - 1 seggio

RdB: 56 - 1 seggio

Fed. Confsal/Snals/Cisapuni: 25 - nessun seggio -

La lista RdB Pubblico Impiego conferma il seggio conquistato nel 2004. Si conferma anche il "radicamento confederale" in barba a tutto quello che e' stato raccontato ai lavoratori in campagna elettorale.

Manteniamo, ci siamo e non arretreremo !!!

Viene premiata dal personale tecnico/amministrativo dell'Universita' di Salerno la tenace, libera e trasparente attivita' conflittuale delle RdB tesa in sede di contrattazione aziendale ad ottenere reali miglioramenti salariali e normativi.

NON ALTRO !!!

Ringraziamo i lavoratori che ci danno fiducia ed entusiasmo a continuare senza compromessi, sempre e solo per gli interessi generali di tutto il personale dell'Ateneo.

-------------------------------------------------

NAZIONALE: Nonostante il caos organizzativo e le numerose irregolarità (fino all'ultimo non si sapeva chi aveva diritto di voto e candidatura, quanti e quali lavoratori precari fossero ammissibili al voto, ritardi e spogli alla sudamericana), nonostante le notizie false propagandate e gli attacchi post-elettorali, la realtà è una: RdB Università riconferma la rappresentatività e comunque partecipa alle trattative per il rinnovo del CCNL 2006-2009 indipendentemente da questa elezione.