Universita': richiesta la vacanza contrattuale

Salerno -

 

 

 

Salerno, 29.01.08

 

 

Al Magnifico Rettore
Al Direttore Amministrativo
Alle componenti RSU
Alle OO.SS. dell’Ateneo di Salerno

loro sedi

 

 

OGGETTO: indennità di vacanza contrattuale.

 

 

In relazione all’oggetto la scrivente O.S. chiede l’applicazione del CCNL 27.1.2005 personale del comparto Università, art. 1, comma 6, secondo il quale: “Dopo un periodo di vacanza contrattuale pari a tre mesi successivi alla data di scadenza della parte economica del presente contratto, al personale del comparto sarà corrisposta la relativa indennità nella misura e secondo le scadenze previste dall'accordo sulla politica dei redditi del 23 luglio 1993. Per l'erogazione di detta indennità si procederà ai sensi degli artt. 47 e 48 del D.lgs. n. 165/2001.”

Considerato che la parte economica del CCNL 2004/2005, come previsto nell’art. 1, comma 2, scadeva il 31.12.2005, chiedono a codesta spettabile Università l’applicazione della vacanza contrattuale come previsto dal sopracitato articolo. Inoltre si chiede la corresponsione della stessa indennità per il biennio 2008/2009 da subito a titolo di “anticipazione” o la sua applicazione a partire dal mese di Aprile 2008 come prevedono gli articoli sopra citati dell’attuale CCNL in vigore.

In attesa di un cortese riscontro, si porgono cordiali saluti.

RdB-CUB PI – Università

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni