Vigili del Fuoco. 25 ottobre - PERMANENTI E PRECARI IN PIAZZA

ROMA 25 ottobre 2007 MANIFESTAZIONE VIGILI DEL FUOCO

QUESTO GOVERNO CONTINUA A RINNEGARE QUANTO PROMESSO IN CAMPAGNA ELETTORALENON CI SONO RISPOSTE CONCRETE NOI CONTINUIAMO A LOTTARE

ROMA 25 ottobre 2007 MANIFESTAZIONE VIGILI DEL FUOCO

il governo ha già rimosso, quanto accaduto questa estate ed il fallimento, riconosciuto, del sistema di protezione civile, non destinando alcuna risorsa per sanare il bilancio negativo e consentire il rafforzamento del parco automezzi e delle attrezzature del corpo nazionale dei vigili del fuoco. Nemmeno vi è l’intenzione di risolvere le competenze in seguito ai dualismi emersi sul soccorso alla popolazione,non è possibile pensare di sanare gli organici con le lungaggini politiche, cosi come sono previste per la stabilizzazione del precariato, ridicoli i numeri di cui si sente parlare. Riteniamo, inoltre,vanno cambiati gli accordi firmati dai sindacati concertativi che penalizzano i lavoratori in termini di rinnovi contrattuali, improponibili nelle somme nei tempi e nelle scadenze, allungamento dell’età pensionabile e coefficienti più penalizzanti di un governo che dovrebbe essere ‘’amico’’ rispetto al precedente; nessun riconoscimento delle attività usuranti; decontribuzione dello straordinario  con tale atteggiamento ..il governo si avvia allo smantellamento del corpo nazionale prima che accada:I vigili del fuoco saranno di nuovo in piazza

La RdB/CUB Vigili del fuoco con sede in via Zara, 32 – SALERNO tel. 089255435. Organizza un pulman  per la manifestazione a Roma del 25 ottobre,

per informazioni contattare il resp. Andrea Vicinanza 3497780514

oppure i delegati comitato nazionale discontinui

VVF Giuliano Romano tel.3283826180 e Marzio Buonaiuto  3293284915