Agropoli: i lavoratori organizzano la protesta

ASSEMBLEA DEI LAVORATORI

Giovedì 19 febbraio 2009 - ore 11,00

Aula magna del Presidio Ospedaliero di Agropoli

L’Assemblea di tutti i lavoratori discuteranno delle gravi problematiche inerenti l'ospedale di Agropoli:

1. Gravi carenze di personale infermieristico, di personale medico, di tecnici sanitari di radiologia e di Operatori Socio Sanitari.

2. Inoltre  saranno discussi gli sviluppi sull'organizzazione futura dell’Ospedale anche alla luce delle ultime disposizioni finanziarie regionali che hanno ulteriormente peggiorato la collocazione del Presidio Ospedaliero all’interno della rete dell’emergenza.

L’Assemblea deciderà anche in ordine alla data della proclamazione della prima giornata di sciopero visto che la Direzione Generale non ha inteso raccogliere l’invito del Prefetto in merito alla copertura, nelle more della definizione del nuovo assetto del Nosocomio, delle gravi carenze di personale acclarate dalla stessa Azienda.

Sono invitati a partecipare tutti i Lavoratori interessati, i componenti del Comitato Civico Pro-Ospedale, le Associazioni di Volontariato, le forze sindacali e le forze politiche del Consiglio Comunale di Agropoli.

Seguirà conferenza stampa nella sede sindacale sita al 3°piano del presidio.